Tutto l’amore della Luna © Manuela Battistelli

Ce l’ho fatta….dopo due anni di lavorazione ho terminato il mio 4 libro. Stavolta è un romanzo che racchiude una storia a cui tengo particolarmente e a cui sono legata. Ovviamente la storia è di pura fantasia ma dentro ci sono descritte alcune esperienze che ho vissuto davvero e che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso di maturazione della mia professione di scrittrice e sceneggiatrice. Questa maturità non è ancora completa perchè non si finisce mai di imparare in questo mestiere affascinante. Il mio prossimo progetto sarà la sceneggiatura di questo romanzo, a cui avevo già iniziato a lavorare in parallelo alla scrittura e poi mi piacerebbe scrivere un fantasy.  Vedremo. Intanto mi godo questa nuova nascita e a breve vi indicherò la pubblicazione e dove acquistare il libro.

Dimmi che ne pensi

