L’ho fatto! Mi sono iscritta al DAMS

Ebbene si….dopo averci pensato su, dopo essermi fatta decine di “seghe mentali”… finalmente l’ho fatto….mi sono iscritta di nuovo all’università, al mio amato DAMS…quello che avrei voluto fare qualche anno fa, ma poi avevo preso un’altra strada e mi sono laureata in Sociologia con indirizzo Comunicazione e Massmedia. Certo non farò tutto il corso di laurea (poco tempo a disposizione ma sopratutto pochi soldi) ma seguirò i corsi singoli, questa nuova modalità messa a disposizione dalle università. Mi saranno utili per specializzarmi nella sceneggiatura e nel cinema. Non nascondo che mi farà molto strano tornare a seguire le lezioni, sostenere gli esami ma ho dalla mia le esperienze del passato e non avrò nessuna paura. Sono passati 6 anni dalla mia laurea  eppure sembra un tempo infinito ma sarà sicuramente un’emozione grandissima rimettermi sui libri. Chissà che questo passo non mi porti qualche novità. qualche opportunità in più. Io continuo a seminare in qualsiasi terreno…prima o poi qualche frutto crescerà e non mi farò trovare impreparata….perchè il mio sogno non deve restare tale ma divenire realtà!

Dimmi che ne pensi

