di “Meldon” la mia nuova trilogia e di altre novità sotto l’albero

Eccomi qui….scusatemi miei dolci lettori ma sono stata incasinatissima in questo periodo…menomale che tra qualche giorno iniziano le mie ferie Natalizie che io passerò anche a scrivere, perchè ho iniziato a lavorare su un nuovo progetto. Ebbene si, non mi fermo un attimo ma la mia fantasia è un vero fiume in piena…non riesco a fermarla. Il prossimo progetto sarà un fantasy siiii adoroo *_* una trilogia che già ho in mente come sviluppare….ma non vi anticipo niente. Vi dico solo che ci sarà una bellissima pietra azzura spaccata in tre parti, elfi e drow, orchi e spade, mondo reale che si fonde col mondo fantasy. Insomma seguitemi che mano a mano vi darò aggiornamenti. Ora sto lavorando al prologo del primo libro della trilogia….chi lo sa che un giorno, al cinema, vedrete il mio fantasy in 3D con gli occhialetti… per il resto ci sono anche novità sul mio lavoro ufficiale…forse riuscirò ad accaparrarmi un bel posticino e una nuova attività un pochino più remunerativa e redditizia. Sto facendo colloqui e test e sto aspettando la risposta….chi lo sa che sotto l’albero non troverò anche questa novità. Staremo a vedere. Intanto se volete fare qualche regalo di Natale o semplicemente leggere un pò del mio mondo approfittate degli sconti natalizi e andate qui  a cercare i miei librettini.  

Ci sentiamo per gli auguri di Natale belli miei.

Baci da Scripty

Un pensiero su “di “Meldon” la mia nuova trilogia e di altre novità sotto l’albero

Dimmi che ne pensi

