“La Gemma di Miw” primo capitolo della saga di “Meldon” il mio nuovo progetto

“La Gemma di Miw”. ..Si chiamerà così il primo capitolo della saga di Meldon, il mio nuovo progetto a cui sto lavorando. Mi sta affascinando ogni giorno di più, mi sto entusiasmando tantissimo come una bambina. So che Tolkien è inarrivabile….ma per me è un maestro e scrivendo di Elfi e terre lontane non voglio assolutamente copiarlo o superarlo ma solo rendergli omaggio.  Questo primo capitolo della Trilogia parlerà delle origini del Clan dei Luvat’hil (di cui il protagonista Meldon fa parte), un piccolo Clan di Elfi a cui verrà barbaremente tolto il Regno a causa della Gemma di Miw, che si narra abbia un grande potere che solo loro conoscono e  custodiscono segretamente. Questo alone di mistero fa gola a molti tra cui l’esercito dei Drow del feroce Pharaun che vuole impossessarsene, convinto che sia il componente mancante per dominare il mondo, compreso quello degli umani. Il mondo degli umani, degli elfi e dei drow si mescolerà spesso nella trilogia in un’avvicente battaglia per la pace e la tranquillità di tutti i Regni….Se volete seguire passo passo e avventure di Meldon vi basterà seguire il suo profilo su Facebook….

perchè Meldon vive tra noi e si è perfettamente integrato nel mondo umano….e mi aiuterà a scrivere del suo passato….seguiteci   🙂Meldon

4 pensieri su ““La Gemma di Miw” primo capitolo della saga di “Meldon” il mio nuovo progetto

Dimmi che ne pensi

