Thank you for coming!

Ho dato un’occhiata alle statische del sito….e con mia somma sorpresa ho scoperto che ho un sacco di lettori dal Regno Unito e dalla Svizzera! Vi voglio proprio ringraziare prchè non me l’aspettavo davvero…..Nutro lo stesso stupore leggendo le statistiche di vendita dei miei libri…..molti sono stati venduti proprio nel Regno Unito e negli Stati Uniti! Che bello….sono troppo felice….di sicuro è un piccolo risultato ma per me è enorme, visto che mi sto facendo largo a gomitate e non mi sta aiutando nessuno. Bello Bello tutto! Vi ringrazio!

English version:

I looked at statiscs’s  blog …. and to my great surprise… I discovered that I have a lot of readers from the UK and Switzerland! I just want to thank you because I did not expect really ….. I have the same awe reading the statistics’s sale of my books ….. many of my books have been sold just in the UK and the U.S.!  That’s nice …. I’m too happy ….  is a small achievement but for me it is huge because I’m doing a lot of sacrifices in order to succeed without anyone’s help. Great!  Many thanks to all of you readers!

ps. Please forgive my bad english 😛

 

 

Dimmi che ne pensi

