Ci vuole comprensione – Give understanding

Ancora non riesco ad incanalare il flusso della mia energia. Non riesco ancora ad usare questa fonte per elevarmi e raggiungere una positività. Ci sto ancora lavorando ed il percorso è ancora lungo a quanto pare. Lo dimostra il fatto che ancora non riesco a farmi scivolare addosso le parole di uno stolto. Il probelma è questo: Ho raggiunto da poco la felicità e la quiete dell’anima, e dietro a questa vittoria c’è un percorso lungo e tortuoso in cui ho fatto tutto da sola e non mi ha aiutato mai nessuno. Questo mi ha reso molto fiera e ho compreso quanta energia e quanta forza ho dentro di me, solo che non riesco a tenerla ferma, mi sovrasta e ogni cosa che succede, ogni parola  che ricevo, la destabilizza e diventa un’energia negativa scaricandosi nello stomaco e in esplosioni di ira mista a lacrime, facendo godere tutti gli stolti.  Uno stolto poi si diverte da un pò di tempo  a scaricare il suo veleno travestito da ironia verso me e la mia metà facendomi  di nuovo crollare in un’espolsione di rabbia e lacrime. La mia energia si dirama verso il basso. Mi è stato detto dunque, da una delle mie guide: Dagli comprensione….sii come un olio, lascia scivolare lontano da te tutto ciò che egli ti lascia. Comprendilo perchè dentro di se vi è il caos e prova a scaricarlo lontano da se  non lo sopporta, non sa affrontarlo da solo e sceglie voi per liberarsi. Di conseguenza tu ti fai carico del suo peso, liberandolo. Non prenderti i suoi pesi perchè ti tengono ancorata a terra.” E’ vero tutto ciò….sto tentando di imparare a liberarmi dei pesi altrui, del caos che regna negli altri esseri viventi, non è semplice. Ci sono molti modi per farlo. Io sto imparando a respirare liberando polmoni e mente, chiudendo gli occhi o voltandomi dall’altra parte quando il caos altrui cerca di guardarmi negli occhi. Questa è la prima lezione! 

ENGLISH VERSION

Still can not channeling the flow of my energy. I still can not use this source to elevate and achieve positive results. I’m still working and the path is still long, apparently. This is demonstrated by the fact that I still can not make me slip on the words of a fool. This is the situation: I have recently achieved the happiness and peace of the soul, and behind this victory is a long and tortuous that I did all by myself and did not help anyone. This has made me very proud and I realized how much energy and how much strength I have inside of me, but I can not hold it, over me and everything that happens, every word I get, the destabilizes and becomes negative energy,discharging in the stomach and in bursts of anger mixed with tears, by affording all fools. Then a fool had fun again to download its poison disguised as irony to me and my consort  and I crashed into them again explosion of anger.My energy branches down. I was told then, from one of my guides: “From understanding …. be like an oil, let them slip away from you all that he leaves you. Understand him inside because if there is chaos and try downloading it away from you can not stand him, he can not face it alone and you choose to be free. As a result you will make of its weight load, freeing. Do not take his weight because they keep you anchored to the ground” It ‘s true everything …. I’m trying to learn how to get rid of the burdens of others, of the chaos in the other living beings, is not easy. There are many ways to do it. I’m learning to breathe releasing lungs and mind, closing his eyes and turning around the other way when the chaos trying to look me in the eyes.

This is the first lesson!

Dimmi che ne pensi

