Briefing di inizio estate – Briefing of early summer

Periodo concitato questo….il mio lavoro mi sta portando via molto tempo, ma ringraziamo il cielo che c’è, di questi tempi…Inoltre avendo poco tempo per preparare l’esame di Istituzioni di Regia ho dovuto mettere da parte per un po’ i miei progetti. Debbo avere la mente lucida per scrivere al meglio. Fortunatamente l’esame è andato benissimo e ora posso aggiungere un nuovo titolo al mio curriculum professionale. Nonostante il lavoro e il karate e l’amore 😛 continuano ad assorbire una parte del mio tempo (e per questi ultimi due mi fa veramente piacere) , ora non dovendo più studiare posso dedicarmi ai mie progetti. Mi sono fatta un bel brief per riordinare un po’ il cervello che sembra ora una grossa matassa di pellicola attorcigliata  e ho scoperto che ho veramente tante cose a cui lavorare e questo mi rende molto felice.

  • ·         In primis c’è la mia saga fantasy. Meldon, Ioldaer &Co. Sono li che mi attendono è ho veramente moltissime idee in merito, non vedo l’ora di scaricarle sulla carta e metterle in ordine assieme alla collaborazione di Fran per le tavole illustrate che completeranno l’opera.
  • ·         Debbo riprendere in mano la sceneggiatura di “Melvin” il film basato sul libro scritto da un mio amico
  • ·         Poi c’è un bel progetto a cui ho accettato di collaborare a titolo gratuito ma solo per amicizia e passione: Un’associazione di trekking sta raccogliendo aneddoti comici durante le uscite, da racchiudere in un libro e io debbo collaborare a riordinare i testi inviati dagli associati
  • ·         Mi è stato segnalato, da un bravissimo sceneggiatore con cui sto collaborando per “Melvin”, un bel  progetto per una raccolta di racconti in tre collane. Io potrei partecipare con alcuni miei racconti, potrebbe essere un’esperienza interessante nonché’è un’ottima vetrina.

Insomma….c’è da lavorare….veramente tanto….rimbocchiamoci le maniche. Questo è veramente ossigeno per noi scrittori….assieme all’ emozione pulsante di creare i sogni con le parole.

images

ENGLISH VERSION

Full period this …. my job is taking me a lot of time, but thank God there is, these days … Also having little time to prepare for the exam Institutions Directed I had to put it aside for a bit ‘my projects. I must have a clear mind to write to the fullest. Fortunately, the exam went fine and I can now add a new title to my professional resume. Despite the work and karate and love:-P continue to absorb a portion of my time (and for the last two I’m very pleased), now no longer have to study I can devote to my projects. I got a nice tidy up a bit brief for ‘the brain that seems now a large skein of twisted film and I found that I have so many things to work on and this makes me very happy.

· First and foremost is my fantasy saga. Meldon, Ioldaer & Co. They are there waiting for me is I really have a lot of ideas about, I can not wait to download them on paper and put them in order with the help of Fran for a pictorial that will complete the work.

· I must take up the screenplay for “Melvin” the film based on the book written by a friend of mine

· Then there is a nice project to which I agreed to work for free but only for friendship and passion: An association of trekking is collecting anecdotes comedians during outings, to enclose in a book and I must work together to rearrange the texts sent by members

· It was reported, by a talented writer with whom I am working for “Melvin”, a nice project for a collection of short stories in three series. I could join in with some of my stories, it could be an interesting experience nonché’è an excellent showcase.

Well …. there’s work …. so much …. really roll up our sleeves. This really is oxygen for us writers …. all together ‘button to create the dreams emotion with words.

3 pensieri su “Briefing di inizio estate – Briefing of early summer

Dimmi che ne pensi

