L’albero genealogico delle Razze di Ardamithrisil – The family tree’s Ardamithrisil

Oggi ho lavorato con attenzione all’albero genealogico delle razze che compongono il mondo del mio fantasy e a tutte la flora e la fauna che lo abiterà. Mi piacerebbe sapere cosa vorreste mettere in un mondo fantasy? Quale razza inventereste? Quali piante e animali vorreste che abitassero nella mia Ardamithirisl suvvia non siate timidi datemi qualche vostra idea e io la realizzerò.

In questo mio mondo mi ci perdo ogni volta e anche oggi….poi il rumore di un’auto mi ha riportato alla realtà ma non me ne faccio un cruccio. ci torneró ogni volta che vorró! Ma quanto è bello fare lo scrittore?

20130829-172947.jpg

 

ENGLISH VERSION

Today I worked carefully to the family tree of the races that make up the world of my fantasy and all the flora and fauna that inhabit it. I’d like to know what you would like to put in a fantasy world? Which breed ? What would you like plants and animals that inhabit in my Ardamithirisl come on do not be shy give me some of your idea and I will fulfill.

In my world I lose myself every time and even today …. then the sound of a car brought me back to reality, but I do not do a frown. I’ll be back whenever I want! But how nice it is to be a writer?

Dimmi che ne pensi

