Versatile Blogger Award

Proprio qualche minuto fa è arrivato un commento all’articolo su Londra in cui Donna di Luce mi ha comunicato di aver nominato il mio blog al premio il Versatile Blogger Award. Io chiaramente lo accetto! Fa sempre piacere vedere qualche commento, anche perche molti dei miei lettori sono silenti, li vedo spulciare ogni mio articolo ma non commentano quasi mai, ma non fa nulla l’importante è che riesco a trasmettere loro qualcosa cosi da indurli a tornare ad ogni articolo.
Comunque non sapevo cosa fosse questo premio e così mi sono documentata ed ho scoperto che in pratica è come un passaparola partito da questo blog http://versatilebloggeraward.wordpress.com/about/ dove con piacere si possono scoprire blog altrettanto belli . E’ un’idea geniale e carina che permette a piccoli blog poco conosciuti o in generale molto giovani , come il mio ad esempio, di diffondersi un po’ di più, grazie ad un reciproco scambio di link. Ognuno dei blog nominati se accetta il premio deve nominare altri 15 blog che segue regolarmente o che ha scoperto da poco. Poichè accetto il premio lo farò anche io citando i blog che leggo regolarmente anche se sono più di 15……non riuscirò a metterli, e anche se alcuni non sono stati nominati per me sono tutti belli. Ho citato quelli che si avvicinano di più alle cose che mi piacciono. Se volete conoscerli tutti gli altri sono nella mia blogscroll:

  1. http://energiapurablog.wordpress.com/
  2. http://silvia23459.wordpress.com/
  3. http://boostapazzesca.com/author/boostapazzesca/
  4. http://minasmal.wordpress.com/
  5. http://misterorisolto.wordpress.com/
  6. http://melodiestonate.wordpress.com/
  7. http://skrivere.wordpress.com/
  8. http://noubs.wordpress.com/
  9. http://tramedipensieri.wordpress.com/
  10. http://viaggiodiritorno.wordpress.com/
  11. http://triskel182.wordpress.com/
  12. http://rebstein.wordpress.com/
  13. http://latanadicorniola.wordpress.com/
  14. http://writingontheroadblog.wordpress.com/
  15. http://librimetro.wordpress.com/

Inoltre leggendo le istruzioni del premio chi riceve il premio debba anche raccontare 7 cose di sé…io ne ho tantissime….ma vi cito quelle più carine, sperando che vi permettando di conoscere meglio la vostra Scripty:

  1. Ho avuto un periodo un pò turbolento ma grazie alla mia forza di volontà e grazie alla mia splendida famiglia e alle poche persone vere che mi sono state accanto sono guarita e sono tornata più forte di prima. Ho vinto tutte le paure che mi erano comparse (ipocondria, folla, claustrofobia etc etc.) andando addirittura sulla London Eye.
  2. Pratico arti marziali da circa 13 anni ma ho fatto anche altri sport, adoro lo sport infatti il mio negozio preferito è Decathlon.
  3. Sono innamorata finalmente , oserei dire,…..visto che per colpa di molte delusioni ero arrivata a pensare che per me l’amore vero non sarebbe mai stato concesso….e lui è un ragazzo dolcissimo che si chiama Daniele ed è la mia forza e una delle mie ragioni di vita
  4. La settimana scorsa durante il mio viaggio a Londra mi sono fatta coraggio (io non ho la faccia tosta e questo nel mestiere di scrittore e sceneggiatore non aiuta molto per farsi notare bisogna avere anche una piccola dose di sfacciataggine) e ho lasciato il concept di “Meldon” al mio attore preferito Michael Sheen…presso il suo ufficio stampa….vorrei che fosse proprio lui ad interpretare il personaggio cattivo della saga fantasy che sto scrivendo: Ioldaer.
  5. Ho rimodernato da poco il mio armadio dando in beneficenza molti vestiti e cominciando a comprare abbigliamento di foggia British….ebbene si ho scoperto che Londra è la mia dimensione anche nell’abbigliamento.
  6. Dicono tutti che somiglio a Ginnifer Goodwin, la Biancaneve di ONCE UPON A TIME
  7. Stasera ho provato a cucinare polpette di tonno e sesamo, mentre scrivevo questo post….non sono venute per nulla male, anzi…..

Mi piacerebbe scrivere altro…..ma le regole del concorso non lo permettono 😛

Ancora un grazie a Simona Ruffini, che scrive sul blog http://donnediluceblog.wordpress.com/ per aver pensato a me e avermi passato il testimone. Per chi riceverà la mia nomination, queste sono le indicazioni da seguire:

Se ti hanno nominato, ti è stato assegnato il premio Versatile Blogger.
Ringraziami: è una cortesia reciproca.
Includi il link al mio blog nel post che scriverai, anche questa è una cortesia reciproca.
Seleziona 15 blog/blogger che hai da poco scoperto o che segui regolarmente.
Nomina questi 15 blog per il premio come blogger Versatile, avvertendoli ovviamente.
Infine racconta alla persona che ti ha nominato 7 cose su di te.

E ora vado ad avvertire la gente nominata…..ehi tu sei stato nominato!

Baci Scripty79

index

ENGLISH VERSION

Just a few minutes ago is a commentary article on London Woman of Light in which I announced that he had nominated my blog to award the Versatile Blogger Award. I clearly accept it ! It’s always nice to see some comments , also because many of my readers are silent , I see them every comb through my article but do not comment on almost anything, but it does nothing the important thing is that I can send them something so as to induce them to return to each item .
However, I did not know what was this award and so I read up and found out that it’s just like a party by word of mouth http://versatilebloggeraward.wordpress.com/about/ this blog where you can discover with pleasure blog just as beautiful . It ‘ a great idea and cute little blog that allows little-known or generally very young , like my ade example, to spread a little ‘ more, thanks to a mutual link exchange. Each of the blog appointed if he accepts the award must nominate 15 other blogs that follow a regular basis or who has recently found out . As I will accept the award I also citing the blogs I read regularly, even if they are over 15 …… will not be able to put them, and although some have not been appointed for me they are all beautiful . I mentioned those that are closer to the things that I like. If you want to know all of the others are in my blogscroll :

Also reading the instructions of the award recipient of the award must also tell 7 things about himself … I have many …. but I will quote the prettiest , hoping that you permettando to learn more about your Scripty :

I had a somewhat turbulent period but thanks to my willpower and thanks to my wonderful family and the few real people who have been beside me I am healed and I’m back stronger than before . I won all the fears that I had appeared ( hypochondria, crowd , claustrophobia etc etc . ) Even going on the London Eye.
Practical martial arts for about 13 years but I also did other sports , I love sports in fact my favorite store Decathlon .
I’m in love at last, I dare say, ….. seen that because of many disappointments I had come to believe that true love for me would never have been granted …. and he’s a sweet guy called Daniel and is my strength and one of my reasons for living
Last week during my trip to London I plucked up the courage ( I do not have the nerve and this in the craft as a writer and screenwriter does not help much to get noticed you have to have even a small dose of shamelessness ) and I left the concept of ” Meldon ” to my favorite actor Michael Sheen … at his press office …. I wish it was just him to play the villain in the fantasy series I’m writing: Ioldaer .
I recently remodeled my closet giving to charity starting to buy a lot of clothes and clothing of British fashion …. Well yes I discovered that London is my size will also be required .
They all say I look like Ginnifer Goodwin ‘s Snow White ONCE UPON A TIME
Tonight I tried to cook meatballs tuna and sesame, while writing this post …. did not come to anything bad, indeed …..

I’d like to write more ….. but the contest rules do not allow it : -P

Another thanks to Simona Ruffini , who blogs http://donnediluceblog.wordpress.com/ you for thinking of me and giving me passed the baton . For those who receive my nomination , these are the guidelines to follow:

If you have appointed , I was awarded the Versatile Blogger Award .
Thank me : it is a mutual courtesy .
Include the link to my blog in the post you write , this is a courtesy to each other.
Select 15 blogs / bloggers who ‘ve recently discovered or follow regularly.
Appointment of these 15 blogs for the Versatile blogger award , warning them of course.
Finally tells the person who appointed you 7 things about yourself .

And now I’m going to warn people nominated ….. hey you’ve been nominated!

kisses Scripty79

13 pensieri su “Versatile Blogger Award

  1. Tu sai entrare nel cuore delle persone e fai vivere nella mente di chi legge ciò che vedi e che senti e che immagini con i pensieri che scrivi, meriti tanto successo e fortuna per la tua bravura e la passione con cui lo fai!

    Inoltre e soprattutto rendi la mia vita semplicemente meravigliosa grazie Amore mio!

  2. Grazie di cuore per avermi “nominata” e noto con piacere che mi segui anche. Ho ricambiato con tanto piacere, perchè scrivi mooolto bene e hai un blog interessantissimo. Poi il tuo viaggio a Londra, mi ha appassionata. Io amo Londra, amo scrivere… e chissà quante altre cose in comune troveremo, quando ci saremo conosciute meglio. Da oggi non mi perdo più nemmeno 1 tuo post. Grazie ancora! E…siamo quasi coetanee. Meglio di così non poteva andare! ^_^ Un abbraccio e a prestoooo! Pubblico il premio domani, promesso. KISSSSSSS!!! :-*****

Dimmi che ne pensi

