Ringraziamenti a Michael Sheen

Voglio ringraziare pubblicamente Michael Sheen….il mio attore preferito….che oggi ha risposto ad una mia lettera che avevo lasciato presso il suo ufficio stampa a Londra, durante il mio viaggio….non ci speravo proprio ed invece….
GRAZIE MICHAEL spero che tra quelle visite continue tra USA e UK che il mio blog registra….ci sia proprio tu… in fondo….nella mia lettera ti avevo scritto anche il link del blog… 🙂 Spero che il mio concept ti sia piaciuto e che un giorno chi lo sa….tu possa interpretare Ioldaer 🙂 

Michael-Sheen

I want to publicly thank Michael Sheen …. my favorite actor …. today responded to a letter of mine that I had left at his press office in London, during my trip …. I was hoping there own and instead THANK YOU MICHAEL …. I hope that among those constant visits between the U.S. and UK that my blog records …. there is just you … after all …. in my letter I wrote you the link of my blog . .. 🙂 I hope you liked my concept and that one day, who knows …. you can interpret Ioldaer 🙂

6 pensieri su “Ringraziamenti a Michael Sheen

  1. […] Partiamo dal mio ultimo libro LA GEMMA DI MIW: i lavori per la promozione del libro proseguono anche per una terza revisione del testo e quindi una terza ristampa . Non vi nascondo che nel frattempo sto già iniziando a riordinare alcuni capitoli della seconda parte che avevo già iniziato a scrivere. Inoltre con la mia cara amica Atropo ci stiamo già immaginando come potrà essere la copertina della seconda parte. Sempre in merito alla mia ultima fatica nel frattempo la mia cara amica Emanuela Messina sta procedendo alla traduzione in inglese di cui vi posso anticipare già il titolo che sarà THE JEWEL OF MIW. Quando sarà finito una copia la manderò al caro Michael Sheen […]

Dimmi che ne pensi

