Merry Xmas my dear readers

Ciao a tutti miei amici lettori. Non poteva mancare il mio post di Natale, vorrei essere originale e non fare il solito post di auguri che avrete sicuramente già letto in giro sul web, ma ci provo. Innanzitutto che dire….in questo 2013 siete diventati tantissimi e ho apprezzato tantissimo il fatto che abbiate dedicato un pò del vostro prezioso tempo alla lettura dei miei posts. Il mio intento è sempre quello di lasciare qualcosa alle persone che leggono i miei libri e il mio blog, qualcosa di me e del mio mondo di scrittrice fantasy. Come più volte ho detto, per me scrivere rappresenta una vera valvola di sfogo, un modo diretto per mostrarmi agli altri senza la “maschera” che porto abitualmente sul viso e senza la mia” corazza” ed è per questo che quando leggo i vostri commenti o quando mi arrivano delle bellissime mail con attestati di stima, sono felice perchè vuol dire che qualcosa ho suscitato in voi. Non scrivo perchè voglio scalare le classifiche delle vendite, non mi interessa e questo sarebbe solo un plus. Io scrivo perchè voglio che le persone che mi circondano possano camminare per qualche istante nei miei mondi fantasy e nelle mie storie, lasciandosi alle spalle magari le preoccupazioni della vita, lo stress della giornata. Vorrei essere per voi, cari lettori, come una tisana calda e balsamica per la vostra mente e per il vostro cuore. Vorrei farvi vedere quanto è bella Ardamithrisil e i suoi abitanti, vorrei mostarvi la mappa e farvi sorseggiare delicati infusi degli elfi e poi far riposare la vostra mente e le vostre membra su sofficissime fronde degli alberi della foresta di Minyatur. Così potrete tornare un pochino più rilassati alla vostra vita reale, come faccio io….dopo una passeggiata nei miei mondi fantasy, vi assicuro che è più semplice andare in ufficio ed affrontare pile di scartoffie, mantenendo l’energia positiva e l’equilibrio di se stessi. Che dire….vi auguri delle serene Feste Natalizie. Mangiate i doni della terra senza esagerare, amate i vostri cari, prendetevi una pausa per voi e assaporate le letture di un buon libro in compagnia della neve. Tanti cari auguri miei cari lettori dalla vostra Scripty dal suo mondo elfico.

le-decorazioni-luminose-e-natalizie-per-la-tua-casa-540x540

ENGLISH VERSION

Hello to all my friends and readers . We could not miss my post Christmas , I would like to be original and do not usually post the cards that you have probably already read around the web, but I try. First of all you say …. in this 2013 you became a lot and I appreciate very much the fact that you have devoted a little of your precious time to read my posts . My intent is always to leave something to the people who read my books and my blog , something me and my world of fantasy writer . As I have often said, for me writing is a real relief valve , a direct way to show to others without the “mask ” that port usually on the face and without my ” armor” and that’s why when I read your comments or when I get emails with beautiful expressions of esteem , I’m happy because it means that I have sparked something in you. I do not write because I want to climb the charts in sales, I do not care and this would only be a plus. I write because I want people around me can walk for a few moments in my fantasy worlds and in my stories , perhaps leaving behind the worries of life , the stress of the day. I would like to be for you , dear readers, as a warm tea and balsamic for your mind and your heart. I would like to show you how beautiful Ardamithrisil and its inhabitants , I would mostarvi the map and you can enjoy delicate teas elves and then to rest your mind and your members on crisp leaves of the trees of the forest Minyatur . So you can go back a little bit more relaxed your real life , as I do …. after a walk in my fantasy world , I assure you that it is easier to go to the office and deal with piles of paperwork , keeping the positive energy and l ‘ balance themselves. What can I say …. I wishes a peaceful Christmas celebrations . Eat the gifts of the earth do not overdo it , you love your loved ones , take a break for you and enjoy the reading of a good book in the company of snow. Many good wishes my dear readers from your Scripty from his elven world .

 

 

Un pensiero su “Merry Xmas my dear readers

Dimmi che ne pensi

