Bye Bye 2013 – Welcome 2014

Un grande anno il 2013, non c’è che dire….la rinascita è completa.

E’ stato un parto difficile iniziato nel 2012 con tanti tagli col passato, giorni di sofferenza. Sono caduta in fondo, ho raschiato questo fondo e mi sono ritrovata le mani piene di fango e feci…..è solo precipitando nel nulla e nel caos che si può riemergere. Più in fondo di così non si poteva andare. Il mio amico Cavaliere Galattico lo definirebbe IL RISVEGLIO e non ha tutti i torti. E’ stato proprio un risveglio il mio, brutale e devastante come un pugno sul naso o allo stomaco. Ma era necessario….dovevo capire molte cose che con le buone maniere non ero riuscita a fare.  E ora sono qui a scrivere di un anno bellissimo che mi ha portato finalmente a gioire di ciò che cercavo: una vita straordinariamente semplice fatta di libri e scrittura, di thè e viaggi, di amore e passeggiate nella mia amata Roma. Una vita colma di serenità con le persone veramente vere che mi vogliono bene. Un anno che ha tagliato via tante zavorre che rendevano impossibile un volo completo. Prima avevo ali di cera come Icaro e andando verso il sole si scioglievano lasciando andare verso il baratro. Ora ho ali di piume bianche e ancora la mia penna in mano con cui poter descrivere tutto il bello di quest’anno. L’anno delle consapevolezze, l’anno delle certezze e della forza interiore.  Mi porterò dentro tanti ricordi di questo 2013. Mi aspetta un nuovo anno di duro lavoro che però mi porterà tante soddisfazioni. Vivere ogni giorno con una penna e un foglio bianco e il sorriso di chi mi ama e che cammina al mio fianco in questo straordinario miracolo che si chiama vita….

Tanti auguri di buon anno 2014 a voi miei lettori. Vi lascio con un anteprima del mio romanzo fantasy in lavorazione…la copertina.

Scripty79

Copertina - Copia

ENGLISH VERSION

A greatest year 2013, no doubt about it …. rebirth is complete.

It ‘ s been a difficult birth started in 2012 with many cuts over the past days of suffering . They fell down , I scraped the bottom of this and I found my hands full of mud and feces ….. it’s just falling into nothingness and chaos that you can emerge again. More at the bottom so you could not go . My friend  Knight Galactic would call it  THE AWAKENING and not entirely wrong . My awakening  was just  brutal and devastating as a punch in the nose or stomach . But it was necessary …. I had to understand many things with good manners I was not able to do. And now I’m here writing a great year that led me to finally enjoy what I was looking for : a remarkably simple life made ​​of books and writing, tea and travel , love and walks in my beloved Rome. A life full of serenity with  people really love me. A year that has cut off many weights that made ​​it impossible to complete a flight . Before I had wax wings like Icarus and going towards the sun melted letting go towards the abyss . Now I have white feathers wings and still my pen in hand with which to describe all the beauty of this year. The year of awareness , the year of the certainties and inner strength. I ‘m going to bring so many memories of this 2013. I expect another year of hard work but it will take me a lot of satisfaction . Living each day with a pen and a blank sheet of paper and the smile of someone who loves me and who walks beside me in this extraordinary miracle called life ….

Happy 2014 to you my readers. I leave you with a preview of my fantasy novel in the works … the cover .

Scripty79

4 pensieri riguardo “Bye Bye 2013 – Welcome 2014

Dimmi che ne pensi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.