Summer Holidays with my elves fellowship

E’ arrivato come ogni anno,  il momento della prima parte delle vacanze, dopo un anno di durissimo lavoro che comunque mi ha portato molte soddisfazioni. Come ebbi modo di dire qualche anno fa sto spargendo tanti semini  e li sto continuando a seguire e coltivare. Alcuni di loro mi hanno già dato dei meravigliosi frutti come ad esempio riprendermi il mio ruolo nella mia attività lavorativa e consolidarlo, ma sopratutto consolidare  il pieno controllo della mia mente e delle mie emozioni. Quest’ultimo è stato un passo molto importante e sicuramente  il più arduo da fare, ma ora so che posso contare di nuovo su me stessa e la mia stabilità emotiva. Ho imparato a vedere la vita con un nuovo punto di vista, ho imparato ad assecondare il mio Karma e a trarne tutto il meglio e l’energia positiva. Quanto alla mia passione, la scrittura, il mio progetto fantasy procede a gonfie vele, in questi giorni ho di fatto , concluso tutte e tre le sinossi dei primi Tre Libri della Saga Fantasy ©AELVEN e assieme a Paola B. abbiamo terminato la prima serie di disegni digitali ora debbo solo decidere se metterli in appendice alla fine del libro oppure inserirli come tavole colorate nei vari tratti del libro. La stesura del primo libro invece, dopo un periodo di blocco a causa di una revisione, sta proseguendo ma con molte differenze specialmente nell’impianto. Dopo l’idea di inserire la nuova razza e il nuovo personaggio che servirà da gancio per spiegare l’evoluzione di Ioldaer l’antagonista, ho pensato che era meglio inserire anche tutta la storia di Ardamithrisl prima della nascita di Aelven per poter dare un filo logico alle sequenze degli eventi e giustificare poi l’ingresso del terzo libro di cui vi ho parlato in questo post. Cosi dopo aver abbandonato l’idea di fare il prequel dopo l’uscita del libro ho finalmente davanti lo schema definitivo della storia. Ora potrò sbizzarirmi con le descrizioni dei duelli, delle uniformi, delle immense e vaste regioni della mondo che ho creato, ma prima di ogni cosa da domani ci sarà il mare….uno degli elementi della natura che più mi assomigliano e mi caratterizzano e che io adoro particolarmente per la forza rigeneratrice che riesce a trasmettermi. Non vedo l’ora di immergermi nel silenzio di quelle spiaggie che già conosco, di lanciare lo sguardo oltre la linea dell’orizzonte e magari immaginare la mia Flotta dei Tre Mari capitanata da Felior, che veleggia scintillante e mi porta in dono tanta energia e buone nuove. Ci sono molti luoghi che hanno la capacità di rigenerarmi e con cui sento un particolare legame, come se nelle mie vite passate io ci fossi passata o addirittura così. Mi succede con l’Inghilterra, con la Sardegna, con la montagna innevata del Terminillo, con i caldi e rossi mattoni della Toscana…ogni tanto fa bene prendersi una vacanza e tornare a respirare il proprio passato.

Buone vacanze miei cari lettori

A presto

Scripty79

+navi maidor

ENGLISH VERSION

It ‘s like every year, the time of the first part of the holidays, after a year of hard work, however, has brought me a lot of satisfaction. As I got to say I’m shedding a few years ago many seeds and I am continuing to follow them and grow. Some of them have already given me some wonderful fruits such as recover my role in my work and consolidate it, but above all to consolidate complete control of my mind and my emotions. The latter was a very important step and certainly the most difficult to do, but now I know that I can count again on myself and my emotional stability. I learned to see life from a new point of view, I learned to indulge my Karma and to draw all the best and positive energy. As for my passion, writing, my fantasy project is going very well, these days I actually concluded all three synopses of the first three books in the saga Fantasy © AELVEN and together with Paola B. We finished the first series digital design now I just need to decide whether to put them in an appendix at the end of the book or enter them as colorful tables in the various sections of the book. The writing of the first book, however, after a period of blockage due to a revision, but is continuing with many differences especially in the plant. After the idea of ​​including the new race and the new character that will serve as a hook to explain the evolution of Ioldaer the antagonist, I thought it was better to put the whole story of Ardamithrisl even before the birth of Aelven to make a thread logical sequences of events, and then justify the entry of the third book I told you about in this post. So after having abandoned the idea of ​​doing a prequel after the release of the book before I finally got the final scheme of the story. Now I sbizzarirmi with descriptions of battles, uniforms, of the immense and vast regions of the world I’ve created, but before any thing from the sea …. tomorrow there will be one of the elements of nature that most resemble me and I characterize and I love it especially for the regenerative force that is able to convey. I can not wait to immerse myself in the silence of those beaches that I already know, to cast our gaze beyond the horizon and perhaps imagine my fleet captained by Felior the Three Seas, which sails sparkling and brings me a gift so much energy and good news. There are many places that have the ability to regenerate and with whom I feel a special bond, as if in my past life I spent there I was, or even that. It happens to me with England, with Sardinia, with the snow-capped mountain Terminillo, with the warm red brick  in Tuscany … sometimes it is good to take a vacation and return to breathing its past.

Happy holidays my dear readers

See you soon

Scripty79

2 pensieri su “Summer Holidays with my elves fellowship

Dimmi che ne pensi

