NON E’ FINITA….FINO A QUANDO NON VINCO – NOT ‘OVER …. UNTIL I WIN

Spesso penso alla mia vita, sia al passato che al presente. Come ho affermato anche nel mio libro TUTTO L’AMORE DELLA LUNA    siamo circondati da persone, che nel bene o nel male, debbono esserci perchè servono al compimento di azioni future. Tra queste persone vi sono i detrattori, i falsi amici, i “vampiri energetici”…..coloro che inconsapevolmente o consapevolmente ci danneggiano, ci succhiano tutta l’energia vitale con i loro falsi sorrisi, con le loro vocine pestifere. A volte si riconoscono subito perchè fanno di tutto per dannergiarci, a volte invece si travestono da persone innocue e non è semplice capire fin da subito dove ci condurranno. Nella mia vita ne ho incontrate molte di queste persone. Non ho mai scritto un post del genere perchè magari gli si da anche troppa importanza, ci rifletto sempre su prima di scriverlo perchè in fondo non meriterebbero nemmeno una riga delle mie preziose parole….ma in questo momento invece sento che questo post li potrebbe mettere alla gogna pubblicamente. Voglio rivelare al grande mondo del web le loro malefatte, voglio ringraziarli perchè ho capito che tutto il male che mi hanno fatto in realtà ha portato ora al mio grande successo e loro sono tornati alle loro insulse vite. Per loro ero uno specchio in cui riversare la loro immagine più brutta, ero un cesto in cui buttare tutti i loro frutti secchi. Urlando le loro sacrileghe parole contro di me in realtà inveivano contro la crudeltà e il vuoto delle loro vite. Non farò i loro nomi ma li appellerò con le loro più tristi descrizioni che magari ai più non suggeriranno nulla….ma loro sanno, sanno perfettamente. Siete tristemente vuoti, in balia di questo mondo, non sapete dove dovete andare, non sapete perchè siete su questa terra, non sapete nulla delle vostre vite passate e del vostro karma che continuate a sporcare sempre di più. Siete persi in futili giornate sensa senso, prive di luce ma solo di pece bollente, di materia informa. Fate schifo persino al vostro specchio e tutta la negatività vi si ritorce contro come un drago marino che vi avvolge nelle sue spire. Siete vili, sciocchi, siete sovrani di un castello di carte, ignorate la natura e la sua potenza. Fino a qualche tempo fa giudicavate la mia vita e la mia opera ed io stupida che ci credevo. Distruggevate il mio sogno, ma da quando ho imparato a fregarmene, da quando ho deciso di non far parte della massa in cui siete, da quando non ascolto i vostri pettegolezzi, da quando me ne frego del fatto che mi parlate alle spalle, da quando me ne frego di voi persone perdenti e da quando mi sono circondata di persone solari e vincenti che inseguono i propri sogni con semplicità e godendosi la vita nella sua interezza, da quando evito la vostra negatività, la vostra rabbia…..NON SONO PIU’ COME VOI E HO UN’ENERGIA POSITIVA MAI VISTA.  Non mi serve comprare qualsiasi cosa sbrillucica come facevi tu Miss Swarosky, non mi interessano più le paranoie di Mr. Zenzero Candito che era anche un pessimo cuoco o le cazzate del Biondo Idiota,  non mi interessano più le amicizie millenarie che non lo sono mai state davvero, non mi interessano più le bugie di Pinocchia che poi riversava i suoi fallimenti sulle vite altrui e che quando ho avuto io bisogno di aiuto mi ha voltato le spalle appena scesa dall’aereo. Non mi interessano più i giudizi di qualche ometto insulso che ha attraversato la mia vita (fortunatamente per poco). Però sapete cari miei….io vi ringrazio davvero…perchè le vostre vite materiali mi sono servite da spinta per elevarmi al meglio, ora ho capito che mi criticavate ma in realtà volevate essere come me.Per non parlare di tutta quella truppa  insulsa e dei suoi deliranti seguaci. E’ impossibile citarvi tutti….siete davvero troppi…ma comunque GRAZIE….senza i vostri fallimenti non avrei mai capito la strada da seguire.

Cari miei lettori mi scuserete per questo post di polemica, ma sapete, i miei detrattori sono stati davvero tanti….e ce ne sono anche ora. Facce nuove, ma ora ho imparato subito a capire cosa si nasconde dietro la maschera perchè non tutti hanno il coraggio di gettarla, non tutti hanno la forza di mostrarsi al mondo per quello che sono, come ho sempre fatto io. Non mi sento superba o potente….mi sento semplicemente IO, ho investito su me stessa, sulla mia vita e sulla mia mente per arrivare a seguire i miei sogni. Ho imparato a rischiare senza pensare alle conseguenze e ad allontanare i falliti dalla mia vita perchè erano zavorre che mi tenevano legata. Ora sto davvero mettendo in mostra il mio valore e mi assumo le conseguenze dei miei sbagli, perchè è ovvio che ci saranno, la vita non è rosa e fiori. E se cado mi rialzo. Non voglio più sprecare il mio tempo con le persone sbagliate.

NON E’ FINITA….FINO A QUANDO NON VINCO.

Grazie per avermi ascoltato cari miei lettori….quanto alle persone del mio passato…ora è tempo di non parlare più di voi.

E questo video lo dedico a me e a tutti quelli come me.

Scripty79

 

ENGLISH VERSION

I often think about my life, both the past and the present. As I stated in my book ALL THE LOVE OF THE MOON we are surrounded by people, for good or evil, there must be as they serve the fulfillment of future actions. Among these people there are detractors, false friends, energy vampires” ….. those who knowingly or unknowingly hurt us, we suck all the life energy with their fake smiles, with their little voices pestiferous. Sometimes you recognize right away because they do everything to dannergiarci, sometimes they disguise themselves as harmless people and it is easy to see immediately where they will lead us. In my life I have met many of these people. I’ve never written a post like this because maybe he is given too much importance, we always reflect on before writing it because basically do not deserve even a single line of my precious words …. but at this moment I feel that this post them instead might put to shame publicly. I want to reveal to the great world of the web their misdeeds, I want to thank them because I realized that all the evil that made me actually brought to my now very successful and they have returned to their vapid lives. To them I was a mirror in which to pour their image uglier, I was a basket in which to throw all their dried fruits. Screaming their sacrilegious words against me actually railed against the cruelty and emptiness of their lives. I will not make their names but appellerò them with their descriptions that perhaps the saddest to the most not suggest anything …. but they know, they know perfectly. You are sadly empty at the mercy of this world, you do not know where you are going, you do not know why you are on this earth, you know nothing of your past lives and your karma that you continue to get dirty more and more. You are lost in futile days sensations sense, no light but only boiling pitch, material information. Take your crap even the mirror and all the negativity you backfires like a sea dragon that wraps you in its grip. Are you cowards, fools, you rulers of a house of cards, ignore the nature and its power. Until some time ago giudicavate my life and my work and I stupid that I believed it. Distruggevate my dream, but ever since I learned how to give a damn, since I decided not to be part of the mass where you are, since I do not listen to your gossip, since I do not care that I speak behind, since I do not care of you losers and people since I am surrounded by people and winning solar chasing their dreams with ease and enjoying life in its entirety, since I avoid your negativity, your anger ….. NOT MORE AS YOU AND I HAVE NEVER SEEN POSITIVE ENERGY. I do not need to buy anything sparkling Miss Swarosky like you did not interest me the most paranoid of Mr. Candied Ginger who was also a bad cook, or crap Blonde Idiot, I do not care most of the age-old friendships that I never have been I really do not interest me any more of the lies that Great Lier then poured his failures on the lives of others and that I had when I need help I have turned my back just got off the plane. I do not care more than the opinions of some silly little man who has gone through my life (luckily for short). But you know my dear …. I really thank you … because your lives materials have served me to push to raise me better, now I realized that I criticavate but really wanted to be like Me.For not talk about all the troop insipid and his delusional followers. It ‘s impossible to quote all …. you really are too many … but still …. THANK without your failures I never understood the way to go.

Dear my readers will forgive me for this post controversy, but you know, my detractors have been very many …. and there are even now. New faces, but now I’ve learned now to understand what lies behind the mask because not everyone has the courage to throw it, not everyone has the strength to show the world what they are, as I have always done. I do not feel proud or powerful …. I’m just ME, I invested about myself, about my life and my mind to get to follow my dreams. I learned to take risks without thinking about the consequences and failed to remove the ballast from my life because they were that kept me tied up. Now I’m really showing off my value and I assume the consequences of my mistakes, because it is obvious that there will be, life is not pink and flowers. And if I fall I get up. I do not want to waste my time with the wrong people.

NOT ‘OVER …. UNTIL I WIN.

Thank you for listening my dear readers …. As the people of my past … now it’s time to stop talking to you.

And this video is dedicated to me and to all those like me.

Scripty79

 

 

 

5 pensieri su “NON E’ FINITA….FINO A QUANDO NON VINCO – NOT ‘OVER …. UNTIL I WIN

Dimmi che ne pensi

