Progetti: qui, ora

Le mie idee affollano la mia mente. Sembrano tanti cassetti che si aprono e dal quale escono fogli che si librano leggeri in aria. C’è un ordine in tutto questo caos e so esattamente cosa fare, so mettere ordine nella mia testa e sulla mia scrivania. Oggi voglio mettere ordine ai miei progetti ma senza inserire una data precisa ma solo un ipotesi soggetta a cambiamenti dovuti anche alle revisioni delle bozze e dei disegni digitali, e al pieno di immagini, sensazioni, foto, brani di cui faccio collezione durante i miei viaggi. Il mio tour nei Castelli e borghi medievali italiani prosegue e ciò che porto con me da questi viaggi mi è veramente molto utile per la scrittura. Le prossime destinazioni saranno Monteriggioni e San Gimignano, in Toscana, sulle orme di Ezio Auditore e di Assassins’s Creed, la cui colonna sonora è fonte di molte emozioni e di grande impatto epico mentre scrivo.

Poichè io vivo molto il momento e non so mai cosa mi riserva il futuro o il destino, allora preferisco vivere il secondo quando scatta sul quadrante dell’orologio, non mi piace saltare troppo avanti o retrocedere troppo indietro, mi piace il QUI,ORA. Ed ora nella mia testa c’è questo schema:

  • Aelven Saga: La Gemma di Miw – Part.1  ho deciso che anticiperò l’uscita del primo libro della Saga, ma diviso in due parti. La prima parte uscirà presumibilmente a Marzo 2015
  • Aelven Saga – Bonus Features Book Extended La raccolta completa di bozzetti, foto, interviste ai collaboratori, dei disegni digitali utilizzati durante la lavorazione del libro Marzo 2015
  • Aelven Saga: La Gemma di Miw – Part.2  to be definited
  • Aelven Saga: Il ritorno di Lyzzial (titolo provvisorio) to be definited
  • Aelven Saga: Il Duca Sconosciuto  (titolo provvisorio) to be definited

Spero di riuscire a rispettare questi tempi, ma sapete…scrivere un buon libro non è una cosa semplice, c’è un grande lavoro dietro di scrittura, supervisione, correzione, introspezione, studio, viaggi, emozioni ed esperienze….c’è chi fa uscire un libro ogni tot mesi, buon per lui e magari per i suoi ghostwriter….ma io lavoro in maniera differente…dentro i miei libri ci butto l’anima, ci butto il tempo prezioso della mia vita ma lo faccio con piacere perchè è ciò che amo con tutta me stessa e dentro ogni pagina c’è davvero la passione e voglio condividerla con voi, aspettando il giorno in cui i miei personaggi diventeranno carne e ossa su uno schermo.
A presto

Scripty79

 

ENGLISH VERSION

My ideas crowding my mind. They look like so many drawers that open and from which leaves emerge light hovering in the air. There is an order in all this chaos and I know exactly what to do, so put some order in my head and on my desk. Today I want to put some order to my projects but without entering an exact date but only a hypothesis also subject to change due to revisions of the drafts and digital drawings, and full of images, feelings, photos, songs, of which I am a collection during my travels . My tour of the castles and medieval villages Italian continues and what I carry with me from these trips I really very useful for writing. The next destinations will be Monteriggioni and San Gimignano, in Tuscany, in the footsteps of Ezio Auditore and Assassin‘s Creed, whose soundtrack is the source of many emotions and impressive epic as I write.

As I live very time and I never know what my future or destiny, then I prefer to live the second it clicks on the clock, I do not like to jump forward or backward too far back, I like HERE, NOW. And now in my head there is this diagram:

Aelven Saga: The Gem of MIW Part.1 I decided that anticiperò the release of the first book of the saga, but divided into two parts. The first part will be released probably in March 2015


Aelven Saga – Book Extended Bonus Features The complete collection of sketches, photos, interviews with collaborators, digital drawings used during processing of the book in March 2015


Aelven Saga: The Gem of MIW Part.2 to be definited


Aelven Saga: The Return of Lyzzial (working title) to be definited

Aelven Saga: The Duke Unknown (working title) to be definited


I hope to meet these times, but you know … write a good book is not a simple thing, there’s a lot of work behind the writing, supervision, correction, introspection, study, travel, emotions and experiences …. some make out a book every few months, good for him and maybe for his ghostwriter …. but I work in a different way in my books we throw the soul, throw us the precious time of the my life, but i do it with pleasure because it is what I love with my whole being and in each page there is a real passion and I want to share it with you, waiting for the day when my characters become flesh and bones on a screen.
See you soon

Scripty79

 

 

3 pensieri su “Progetti: qui, ora

  1. Credo che il modo di scrivere sia quello giusto….non ho mai capito come si faccia a scrivere su ordinazione….se è vero che ci vuole la giusta ispirazione come si può ordinarla? In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

    Date: Thu, 11 Sep 2014 13:14:10 +0000 To: silvia-1959@live.it

    • Eh gia….ne avrei tante da dire…ma non mi va di scendere in polemica, mi rimbocco le maniche e scrivo…l’unico modo per contrastare questo strano fenomeno…. Un abbraccio e grazie per il sostegno

Dimmi che ne pensi

