Parlano di me

In questa coda del 2014 ho notato che molte persone si sono interessate ai miei libri e mi hanno suggerito di ” spargere” un pò di più la voce in giro (oltre al blog che va molto bene) per far si che i miei testi siano conosciuti meglio, inoltre, devo dire che sul mio profilo Twitter vedo moltissime visite e attestati di stima in relazione alla mia attività di scrittura. Tutto questo mi ha sorpreso positivamente, non me lo aspettavo davvero. La maggior parte degli attestati di stima poi, mi arrivano dall’estero, specialmente da scrittori fantasy Inglesi e Americani e questo è davvero un passo molto importante. Così mi sono convinta e ho iniziato a farmi conoscere da chi magari chiedeva più informazione sui miei libri, superando timidezza e la paura di “rompere le scatole” al prossimo, e anche frequentando blog che fanno molta attenzione agli scrittori esordienti e ne curano la promozione, non a scopo di lucro ma per pura passione. E così ora sono in attesa di alcune opinioni da parte di alcuni blogger e lettori, la prima potrebbe arrivare nei primi giorni di Dicembre. Vi farò sapere. Nel frattempo un blog molto molto bello, ha fatto la presentazione del mio ultimo libro uscito nel 2013.

Il blog si chiama

IL RUMORE DEI LIBRI e ha moltissime iniziative per gli esordienti e i lettori accaniti e molte sezione interessanti.Fateci un giro ;-P

Potete trovare in questo link, la presentazione del mio libro TUTTO L’AMORE DELLA LUNA

Sempre rimanendo una Viaggiatrice del tempo, come dico nel mio precedente articoli, attendo opinioni di lettori appassionati.

A presto Scripty79

 

ENGLISH VERSION

TALK ABOUT ME

In this final 2014 I noticed that many people are interested in my books and I have suggested to spread” a little more around the item (in addition to the blog that goes very well) to make sure that my lyrics are better known in addition, I must say that on my Twitter profile I see a lot of views and expressions of esteem in relation to my writing activities. This surprised me positively, I did not expect really. Most of esteem then, I come from abroad, especially from the British and American fantasy writers and this is really a very important step. So I am convinced and I started to make myself known to those who may ask more information about my books, overcoming shyness and the fear of giving annoyance to people, and also attending weblogs that much attention to new writers and take care of the promotion, not for profit but out of pure passion. And so now I’m waiting for some opinions by some bloggers, the first could arrive in early December. I will let you know. Meanwhile a blog very very nice, made the presentation of my latest book published in 2013.

The blog is called

IL RUMORE DEI LIBRI and has many initiatives for first-timers and avid readers and many interesting section.
Tell us a ride ;-P
You can find in this link, the presentation of my book TUTTO L’AMORE DELLA LUNA

Remaining a  TIME TRAVELLER, as I say in my previous articles, I await the opinions of avid readers.

See you soon

Scripty79

 

Dimmi che ne pensi

