Thanks to all my Followers: Merry Xmas and Happy New Year 2015

Mi riprometto sempre di non scrivere il post delle feste Natalizie, perchè magari ne avete già letti un milione….però poi alla fine immagino che ogni blogger e scrittore ci mette dentro qualcosa di interessante e di suo e allora i post non sembrano tutti uguali. In fin dei conti siamo diventati come una famiglia. Ognuno di voi lettori è passato per questa via e si è fermato ad ascoltarmi anche solo per un attimo. Che sia stato 1 minuto oppure una visita costante non è importante: comunque si è fermato ad ascoltarmi e si merita quindi il mio ringraziamento con una tazza di tè virtuale in questa mia locanda di parole e pensieri, la locanda di un bardo del futuro:Scripty79. Vi ringrazio per avermi seguito, chi in silenzio, chi invece commentando e scambiando idee con me sia con un commento pubblico sia con una mail al mio indirizzo. Vi ringrazio del vostro sostegno silenzioso, specialmente in questi ultimi giorni dell’anno che sono stati un pò turbolenti. Ringrazio le persone conosciute nei miei viaggi come Federica di Monteriggioni, le meravigliose persone del  “Circolo La Traccia”, i cittadini londinesi che mi hanno donato un loro bellissimo “goodmorning”. Ringrazio i miei followers su Twitter tra cui Annapaola,Eli, Annalyzed e MariaMuser con cui mi sono fatta chiacchierate fighe sul nostro Michael Sheen e le serie,  e ovviamente tutti i followers stranieri che mi seguono e leggono i miei deliranti post. Ringrazio le amiche del Nightdelirum che mi hanno fatto conoscere il mondo delle Fanfiction e mi hanno dato la possibilità di scrivere e cimentarmi in questo nuovo esercizio di parole, ruolando i miei pg preferiti. Ringrazio tutte le persone che stanno collaborando con me alla realizzazione della Aelven Saga  come Paola.B, Fran, Noemi e tutti quelli che mi sostengono in questo mio sogno come la mia famiglia e il mio ragazzo Daniele, il mio gruppo di Karate. Tanti auguri a tutti voi davvero, di serene feste con la vostra famiglia, in semplicità. Che sia un anno 2015 meraviglioso per tutti voi lettori e che lo sia anche per questo nostro mondo, che possa tornare a splendere di serenità e pace. Se non ho citato qualcuno, non me ne voglia, lo porto sempre nel mio cuore siete tantissimi. Rinnovo gli auguri anche a tutti quelli che mi hanno fatto del male, che si sono allontanati nella mia vita in un modo o nell’altro. Non porto rancore, il rancore mi terrebbe ancora ancorata a voi….piuttosto mi libero augurandovi buona vita, che ognuno trovi la serenità che ha perduto.

A tutti voi quindi che leggerete questo post, tanti auguri sinceri da una scrittrice fantasy. Ci vediamo nel 2015, sempre qui…in questa piccola locanda di parole.

Scripty79

Babbo Natale è un Drago

ENGLISH VERSIONbandiera-inglese 

I promise not to write more and post the Christmas holidays, because maybe you have already read a million …. but in the end I guess that every blogger and writer puts us into something interesting and of her and then the post does not seem all equal. After all we became like a family. Each of you readers has passed this way and stopped to listen to me just for a moment. It was 1 minute, or a visit constant is not important: however he stopped to listen to me and then he deserves my thanks with a cup of tea in this virtual inn my words and thoughts, the inn of a bard of the future: Scripty79 . Thank you for watching, who quietly, others commenting and exchanging ideas with me and with a public comment with either a mail to my address. Thank you for your support silent, especially in these last days of the year that were a little rowdy. I thank the people I met in my travels as Federica of Monteriggioni, the wonderful people of The Circle Track”, the Londoners who have given me their beautiful goodmorning“. I thank my Twitter followers including Annapaola, Eli, and Annalyzed MariaMuser with which I have made on our chats pussies Michael Sheen and the series, and of course all foreign followers who follow me and read my post delusional. I thank the friends of Nightdelirum who introduced me to the world of fanfiction and they gave me the opportunity to write and try my hand at this new exercise of words, ruolando my favorite pg. I thank all the people who are working with me to the realization of Aelven Saga as Paola.B, Fran, Naomi and all those who support me in my dream like my family and my boyfriend Daniel, my group of karate. Best wishes to all of you really, of serene holidays with your family, in simplicity. It’s a wonderful year 2015 to all of you readers, and that is also why our world, he can return to shine of serenity and peace. If I did not mention anyone, I do not want, I always carry in my heart are many. Renewal wishes to all those I have hurt, who have wandered into my life in one way or another. I bear no malice, rancor I would hold still anchored to you free …. I rather wish you good life, that everyone can find the peace he has lost.

To all of you so that you will read this post, many sincere wishes from a fantasy writer. See you in 2015, always here in this small inn words.

Scripty79

Un pensiero su “Thanks to all my Followers: Merry Xmas and Happy New Year 2015

Dimmi che ne pensi

