3 anni di avventure….e molti altri ancora…e altri

Oggi scrivo un post particolare, per ringraziare una persona speciale. Grazie a questa persona la mia vita é cambiata. É arrivata in un momento particolare della mia vita, quando ero schiacciata a terra dagli eventi e la mia fiducia nelle persone e nel mondo era completamente terminata. Ho subito un reset, ho dovuto ricominciare da zero e lui era lí che mi attendeva, attendeva che superassi questo scoglio che mi sembrava così insormontabile. Lui è la persona che speravo da sempre di incontrare sul mio cammino. E dopo tre anni di avventure e peripezie siamo ancora qui. Lui mi sostiene sempre,sia nella gioia che nelle avversitá, mi sta accanto quando a volte mi sembra che il castello della mia vita crolla sotto i colpi dell’ insicurezza. Ed io non posso fare altro che ringraziarlo e sono accanto a lui a mia volta, per sostenerlo in ogni sua scelta ed in ogni evento della vita. Lui è così grande per me , per quello che é. Io sono per lui cosí come sono. Insieme andiamo dove vogliamo e dove ci porta l’ istinto e non si serve altro.Rispetto ed amore reciproco, essere una persona sola. Sappiamo inventarci il sole in ogni giornata, insieme sappiamo difenderci da chiunque osa mettersi in mezzo alla nostra vita…ed abbiamo un sogno comune: continuare a vivere le nostre avventure, in viaggio per tutta la vita…per poi fermarci tra molti anni, moltissimi anni a riguardare le nostre foto seduti in un parco nella nostra cittá preferita: Londra. Ti amo Daniele! 



3 pensieri su “3 anni di avventure….e molti altri ancora…e altri

Dimmi che ne pensi

