La copia campione – Test Print: THE STONE OF MïW is coming

Il 14 ottobre appena passato ho mandato ufficialmente in stampa “La Gemma di Mïw -part 1″ il primo libro della saga fantasy “Aelven” che ho iniziato a scrivere esattamente 3 anni fa. 3 anni per appena un libro sono troppi , voi direte. In realtà non ho scritto solo il primo libro poichè nella mia testa e nel mio pc esistono già delle bozze dei prossimi capitoli. Ne avevo già parlato in questo post, qualche tempo fa, citandovi anche i titoli che però ovviamente sono provvisori (tranne il secondo libro che si chiamerà ovviamente “La Gemma di Mïw – part 2” poichè è il seguito del primo libro) quindi diciamo che ho ben chiara la situazione almeno per i primi tre libri e ci sarà molto da lavorare e disegnare. Certo ho avuto qualche piccolo intoppo durante la lavorazione e comunque lavoravo in parallelo con i disegni e il mio canale youtube, e tutto ciò mi ha portato a far slittare l’uscita di qualche mese, ma alla fine sono giunta alla meta. Ovviamente è andato in stampa solo il test print che mi servirà per dare gli ultimi ritocchi al libro. Ho utilizzato la mia cara e vecchia piattaforma di Lulu.com una sicurezza, nel vasto mondo dell’editoria INDIE, che mi permette di creare da sola il mio libro e di produrlo, ma sopratutto metterlo in rete nei migliori circuiti di e-commerce come il grande AMAZON, e renderlo visibile ad un vasto pubblico. Una volta controllato il libro e fatte le eventuali correzioni il libro sarà pronto e ho in mente di organizzare la presentazione ufficiale presso Il Circolo “La Traccia” (ricordate ve ne ho parlato qualche tempo fa, cliccate sul link), la mia vera presentazione della vita, visto che i precedenti libri li ho pubblicati senza presentarli. Sarà l’occasione per fare un accenno anche alla mia vecchia produzione edita. A tempo debito vi darò tutte le informazioni necessarie, semmai avrete voglia di venire alla presentazione. Se tutto va per il meglio entro la fine di novembre dovrebbe uscire ufficialmente il libro ed anche il BOOK EXTENDED a cui sto lavorando in questi giorni e di cui ho messo un’anteprima sui miei social network . Sono fiera di ciò che ho fatto, come sempre, ma per questo libro ho dato veramente tutto, ho cercato di descrivere nel miglior modo possibile il mondo fantasy che è dentro di me, perchè esiste davvero così come tutti i suoi personaggi, e non è solo la creazione ad arte per riempire qualche pagina. Io ce l’ho messa tutta, davvero.

A presto

Scripty79

PS. Non dimenticate il mio canale youtube Manu Scripty on Youtube.

ENGLISH VERSION bandiera-inglese

On October 14, just past I sent officially to press “Gem of MIW -part 1” the first book in the fantasy saga “Aelven” I started writing exactly three years ago. 3 years for just a book is too much, you will say. In fact I have only written the first book because in my head and in my pc already exist of the drafts of the chapters. I had already spoken in this post, some time ago, citing titles but obviously are provisional (except for the second book to be called of course “The Gem of MIW – part 2” as you read the first book) then we say that I have a very clear situation at least for the first three books and there will be a lot of work and draw. Of course I had some small hitch during processing and still worked in parallel with the drawings and my youtube channel, and everything took me to postpone the release of a few months, but eventually I came to the goal. Obviously it went to press only the test print that I will need to put the finishing touches to the book. I used my good old platform Lulu.com a security, in the vast world of INDIE, which allows me to create my own book and to produce it, but most put it online in the best circuits of e-commerce as the great AMAZON, and make it visible to a wide audience. After checking the book and made the necessary corrections the book will be ready and I plan to organize the official presentation at the “Trace Society” (remember there I spoke some time ago, click on the link), my real presentation of life, as the previous books I have published without presenting. It will be an opportunity to make a mention also to my old production published. In due course I will give you all the information you need, if anything, you want to come to the presentation. If all goes well by the end of November to be released officially on the book and also the BOOK EXTENDED I’m working these days and I set a preview on my social network. I am proud of what I did, as usual, but for this book I really gave everything, I tried to describe as best as possible the fantasy world that is within me, because there really is so like all his characters, and is not only to create art to fill several pages. I’ve got it all set, really.
See you soon
Scripty79
PS. Do not forget my youtube channel Manu Scripty on Youtube.

2 pensieri su “La copia campione – Test Print: THE STONE OF MïW is coming

Dimmi che ne pensi

