Cercasi traduttore – Opportunities translator

Ciao a tutti, oggi post di servizio: Sto cercando una persona che conosca molto bene l’inglese e sia in grado di traduttore il mio libro fantasy che sta per uscire. Il libro è di 413 pagine (comprese le appendici) e come ben sapete dai post precedenti, è il primo di una Saga fantasy che spero prosegua il più a lungo possibile 😀

Per ulteriori info contattatemi.

Ovviamente al mio traduttore regalerò una copia del libro, un invito alla presentazione e un intero post di ringraziamento qui sul blog, pubblicizzato anche sui miei sociale network.

Grazie mille

Scripty79

it-enHello everyone, today‘s post service: I’m looking for a person who knows English very well and is capable of translator my fantasy book coming out. The book is 413 pages (including appendices) is, as you know from previous posts, the first in a fantasy saga that I hope will continue for as long as possible: -D  For more info contact me.

Obviously to my translator, I‘ll give a copy of the book, and a call for a full post of thanks here on the blog, also advertised on my social network.

Thanks to all

Scripty79

3 pensieri su “Cercasi traduttore – Opportunities translator

  1. Ciao, ho letto il tuo post e mi piacerebbe molto avere l’opportunitá di tradurre il tuo libro.
    Sto studiando traduzione e interpretariato all’universitá per diventare una traduttrice di professione.
    La mia e-mail è valeria.demartini@live.it, ti prego di contattarmi qualora dovessi essere interessata.
    Grazie

    • ciao mi farebbe molto piacere poichè dovrei tradurre anche gli altri 4 libri già editi. Ho notato che ricevo molte visite al blog e acquisti del mio libro, da lettori stranieri e quindi vorrei ampliare le vendite mettendo a disposizione del pubblico anche i libri in inglese. Ti mando una mail allora. Buon week

Dimmi che ne pensi

