Happy New Year 2016

Cari lettori, ci siamo, il 2016 è a poche ore dai nostri orologi…che dire vi ringrazio di avermi seguito in tanti anche in questo 2015, non sono cifre astronomiche ma so che sono comunque  sono state tutte visite “vere”, perchè vi siete soffermati a leggere, avete commentato sia qui che sui miei social, avete apprezzato le mie idee e il mio progetto AELVEN che è nato da pochi giorni, avete anche criticato e di questo vi ringrazio perchè è anche dalle critiche che si impara. Ho conosciuto tante persone bellissime in questo anno, con altre ho stretto più amicizia sia virtuale che dal vivo, ho ricevuto gli auguri per il mio libro da parte del mio attore preferito Michael Sheen e non me l’aspettavo davvero (chissà se sono anche sue tutte quelle visite dal Regno Unito e dagli Stati Uniti, intanto vi lascio lo screen shot del suo tweet).

11205610_10153716829538567_5202190959377232413_n

Ho sofferto le cadute e gioito delle mie vittorie personali, ho amato e continuo a farlo, la mia vita semplice sperando sempre nella serenità e nella salute. Non voglio dilungarmi voglio solo fare gli auguri a tutti voi e dirvi che mi aspetta un 2016 impegnativo per via del lancio del libro (a breve vi parlerò della presentazione di febbraio presso il Circolo la Traccia) e tante altre cosette che ho in mente. Per cui continuate a seguirmi se volete, qui oppure sui miei social, a me fa tanto piacere parlare con tutti voi. Ricordate il mio canale su Youtube Manu Scripty.

Vi lascio il resoconto del 2015.

CHE LA FORZA SIA CON VOI!

Scripty

Ecco un estratto:

Un “cable car” di San Francisco contiene 60 passeggeri. Questo blog è stato visto circa 1.400 volte nel 2015. Se fosse un cable car, ci vorrebbero circa 23 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

ENGLISH VERSIONbandiera-inglese

Dear readers, 2016 is just hours from our watches I say thank you for following me in so many in this 2015, are not astronomical, but I know they are still all visits were true”, because you have paused to read, you have commented both here and on my company, you have appreciated my ideas and my project AELVEN who was born a few days ago, you have also criticized this and I thank you because it is also critical that you learn from. I met so many wonderful people in this year, I made more friends with other virtual and live, I received the best wishes for my book from my favorite actor Michael Sheen and I did not expect really (I wonder if they are also its all those visits to the United Kingdom and the United States, meanwhile, will loose the screen shot of his tweet). I suffered the falls and enjoyed my personal victories, I loved and still do, my life simple by always hoping in serenity and health. I will not say I just want to wish all of you and tell you that I expect a difficult 2016 due to the launch of the book (soon I’ll talk about the presentation in February at the Circle Track) and many other little things I have in mind. So stay tuned if you want, here or on my company, I’m delighted to speak with all of you. Remember my channel on Youtube Manu Scripty.

I leave you the report of 2015.

MAY THE FORCE BE WITH YOU!

Scripty

3 pensieri su “Happy New Year 2016

Dimmi che ne pensi

