Il mio Books Shop e i miei auguri di Buone Feste

Ciao ragazzi, siamo di nuovo a Natale. Mi guardo intorno e vedo che non si respira più l’atmosfera di una volta. Forse perchè sono grande ed anche se mi ostino a voler sentire la magia di questa festa, tutto ciò che ho intorno mi riporta freddamente alla realtà e al tempo attuale. Però bisogna resistere e andare avanti alla ricerca della semplice felicità e di una vita soddisfacente. So che non è facile…non voglio addentrarmi in discorsi troppo complicati e attuali in quanto il mio blog ha un tema ben specifico e quindi lascio fuori tutto quanto è fuori tema, seppure importantissimo.  Quello che io nel mio piccolo cerco di fare è di donare con umiltà, un attimo di serenità a chi legge le mie parole, a chi vede i miei video, a chi vede le mie foto su instagram, a chi mi seguo su facebook e su twitter. Ho imparato sulla mia pelle che la felicità si basa su cose semplici. Ho imparato dalla realtà di chi è meno fortunato di me, che per essere felici non occorre l’effimero ma concentrarsi su quanto si ha. E ringrazio tutto ciò che mi è capitato, nel bene e nel male perchè mi ha aiutato a sviluppare questa autodifesa che mi salva quando sento che sto per crollare di nuovo. Per questo sono felice di abbellire la mia casa per gli affetti che verranno a trovarmi la notte di Natale, di consumare una cena semplice che col sorriso di chi mi sta intorno diventa speciale, e per tante altre cose che faccio durante il resto dell’anno che mi aiutano a godere quel poco di bello che è rimasto in questo strano pianeta.

In tutto questo, vi annuncio che sto lavorando orami pienamente al seguito della “GEMMA DI MIW” e spero di pubblicarlo a breve. Inoltre per quanto riguarda i miei libri, qualche settimana fa ho fatto una visita alla FIERA DELLA PICCOLA E MEDIA EDITORIA al Palazzo dei Congressi a Roma , e ho raccolto molti contatti di case editrici che erano interessate alle mie opere. Forse con l’anno nuovo potrei dare una svolta alle mie pubblicazioni….staremo a vedere cosa succede, vi terrò aggiornati. Quindi vi auguro di passare queste feste serenamente, leggendo un buon libro… magari i miei personaggi possono esservi d’aiuto.

Vi lascio la mia vetrina Book Shop su Lulu.com dove potete trovare tutti i miei libri sia in formato cartaceo che ebook.

A presto

A Scripty79

book-shop

ENGLISH VERSIONbandiera-inglese

Hello guys, we are again at Christmas. I look around and I see that you breathe the atmosphere of yesteryear. Perhaps because I’m growing  and even though I insist to want to feel the magic of this festival, all that I have around me back coldly to reality and to the present time. But we must resist and go forward in search of simple happiness and a fulfilled life. I know it’s not easy … I will not go into too complicated speeches and current since my blog has a very specific issue and then leave out all that is off topic, albeit important. What I do in my little I try to do is to give with humility, a moment of serenity to those who read my words, to those who see my videos, to those who see my photos on instagram, those who follow me on facebook and twitter. I learned the hard way that happiness is based on simple things. I learned from the reality of those who are less fortunate than me, that to be happy you do not need the ephemeral but focus on what you have. And I thank all that happened to me, for better or worse because it has helped me to develop this self-defense to save me when I hear that I’m about to collapse again. For this I am happy to beautify my home for the suffering that will come to see me on Christmas Eve, to eat a simple dinner with a smile to those around me becomes special, and for so many other things I do during the rest of the year that help me to enjoy what little good that is left in this strange planet.

In all this, I announce that I am working full also well behind the “GEM OF MIW” and I hope to publish shortly. Also with regard to my books, a few weeks ago I made a visit to the FAIR OF SMALL AND MEDIUM PUBLISHING at the Palazzo dei Congressi in Rome, and I have collected many contacts of publishing houses who were interested in my work. Perhaps with the new year I could make a change to my publications …. we’ll see what happens, I will keep you updated. So I wish you to spend these holidays quietly, reading a good book … maybe my characters may be helpful.

I link my window Book Shop on Lulu.com where you can find all of my books in both print and ebook.

See you soon

 

2 pensieri su “Il mio Books Shop e i miei auguri di Buone Feste

Dimmi che ne pensi

